C.O.C.A.P. IL CONSORZIO OPERATORI DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
TELEFONO 0541.781108

MERCATINO "I RICORDI IN SOFFITTA" 2020


Comunicato


Buongiorno a tutte le famiglie da tanti anni fedeli frequentatrici del nostro mercatino dei bambini di Rimini "I RICORDI IN SOFFITTA",

a tutte voi e  a quelle che ci leggono per la prima volta annunciamo che, seppure con modalità diverse dal passato e per un periodo più breve, il mercatino si farà anche quest'anno.

Comprenderete che tale decisione in questo particolare periodo di attenzione verso la salute pubblica non era per nulla scontata, parlando soprattutto di bambini, famiglie e avventori del mercatino che vorranno tra loro interagire.

Stiamo approntando sotto la supervisione del Comune un nuovo sistema di iscrizione e un nuovo regolamento che comprenderà anche le indicazioni sui comportamenti da tenere per il contrasto e contenimento del virus Covid-19.
Per assicurare il giusto distanziamento tra i gruppi familiari verranno ridisegnati in piazza Cavour tutti gli spazi, ovviamente questo comporterà una riduzione consistente dei posti a disposizione.

Come gli anni passati l'assegnazione dei posti verrà effettuata tramite un sorteggio. L'iscrizione per la partecipazione al sorteggio sarà gratuita e aperta a tutti i genitori con bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, solo in caso di assegnazione del posto, per il rilascio del tesserino identificativo verrà richiesto in piccolo contributo.

Valutato che il tempo occorrente per organizzare quanto descritto compreso il periodo necessario per dare agli interessati la possibilità di iscriversi sarà come minimo di tre settimane, il primo mercatino utile è previsto per mercoledì 22 luglio 2020.

AVVISIAMO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE I COMUNICATI E LE INFORMAZIONI UFFICIALI PER L'ISCRIZIONE AL MERCATINO VERRANNO DATE SU QUESTO SITO www.cocap.it
 
  • MERCATINO "I RICORDI IN SOFFITTA" 2020
Richiedi informazioni




Adria Web - Realizzazione Siti Internet Rimini